In tutta Italia! Anche nel più piccolo comune.

Invia una richiesta di preventivo anche a più performer, saranno loro a contattarti direttamente.

No! Non siamo un’agenzia. DoingEvent è un portale che ti permette, comodamente da casa di organizzare un evento in modo semplice, veloce e soprattutto gratuito… e perché no?! Anche modo divertente.

Zero ! A prescindere se deciderai se ingaggiarlo o meno, il nostro servizio è completamente gratuito.

Si è verissimo. Come molti siti di vendita online di prodotti o di prenotazione voli, viaggi e vacanze. Il risparmio è assicurato. Perché arrivi direttamente a chi si propone senza intermediari.

Dopo aver cliccato su “richiedi preventivo” ti comparirà sul monitor una scheda di richiesta preventivo da compilare. Dopo averla compilata DoingEvent.com invierà un messaggio di posta elettronica a tutti i performer selezionati. Informandoli della tua richiesta di preventivo e di ciò che richiedi per l’evento che stai organizzando.
Informazioni queste che saranno necessarie al performer per formulare il preventivo.

Possono essere vari i motivi. Qui di seguito i più comuni.
• E’ probabile che i performer a cui si è fatta richiesta siano impegnati o impossibilitati ad essere ingaggiati.
• Forse ti hanno risposto ma non ti è giunta la notifica via e-mail o ti è arrivata nella cartella anti-spam. Ti suggeriamo di tornare sul tuo pannello e verificare dal sito stesso. Fai il log-in inserendo e-mail e password
• E’ possibile che la tua richiesta sia stata bloccata, perché non ha rispettato le condizioni di utilizzo.

Nel caso improbabile in cui si verifichi un problema Contattaci . Faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande o risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile.

Una volta effettuato la prenotazione del performer potrai concordare con lui queste condizioni direttamente al telefono o al momento del vostro incontro dal vivo.

Come avrai notato il sito è molto complesso ed è stato lanciato da poco. Insieme, anche grazie alle vostre segnalazioni vogliamo testare e scoprire eventuali bug.