No! Non siamo un’agenzia. DoingEvent è un portale che ti permette, comodamente da casa di organizzare un evento in modo semplice, veloce e soprattutto gratuito… e perché no?! Anche modo divertente.

In tutta Italia e non solo! Anche nel più piccolo comune.

Nessun problema. Sei libera/o di scegliere dove essere ingaggiata/o

Tutte quelle figure utili a chi organizza feste ed eventi. Ad esempio:
-Animatori
-Musicisti
-Barmen
-Chef
-Hostess
-Illusionisti
-Fotografi
- E molto altro

Dopo esserti registrata/o e compilato (per bene) la tua "vetrina". Dovrai attendere massimo 72h per essere un performer verificato. Subito dopo sarai online e potrai ricevere i vari preventivi, compresi di n. di telefono.

Se hai aspettato più di 72h. e la tua vetrina non è online significa che non è stata compilata bene.

La nostra politica non è quella di avere tanti performer. Ma di averne molti di "qualità". I motivi per non essere pubblicati sono diversi. Ad esempio se sei un musicista e non inserisci almeno un brano, un video o una foto sarà difficile per l'organizzatore chiederti un preventivo. Quindi noi preferiamo non metterti online. Certo... se sei una Hostess non vogliamo certamente un brano musicale. Ma foto e/o un video mentre sei all'opera (anche di pochi secondi) è gradito.

Manda un' e-mail a info @ doingevent . com con l'indirizzo email con cui ti sei registrata/o spiegando la tua situazione. Ma prima verifica se hai inserito nella tua "vetrina" link o contatti privati come il n. di telefono negli spazi in cui NON ti era richiesto.

Sei libera/o di scegliere! Ma tieni sempre in considerazione che i potenziali clienti vorranno risparmiare, visto che non ci sono intermediari. Valuta anche eventuali spese per lo spostamento. E cerca soprattutto di essere chiara/o con il potenziale cliente.

Una volta confermato il tuo ingaggio, potrai concordare con l'organizzatore queste condizioni direttamente al telefono o al momento del vostro incontro dal vivo.
Certamente ti consigliamo di rispettare le leggi italiane in materia di lavoro.

Possono essere vari i motivi. Qui di seguito ti faremo delle domande per capire il motivo:
- Sei online? Verifica
- Hai controllato la cartella anti-spam?
- Sei certa/o di aver rispettato il regolamento di DoingEvent?
- Hai fatto un buon lavoro nell'allestimento della tua "vetrina"?
- Hai inserito del buon materiale?

Se dopo aver risposto a tutte le nostre domande hai dubbi, manda un' e-mail a info @ doingevent . com con l'indirizzo email con cui ti sei registrata/o spiegando la tua situazione.

Come avrai notato il sito è molto complesso ed è stato lanciato da poco. Insieme, anche grazie alle vostre segnalazioni vogliamo testare e scoprire eventuali bug.