Cerchi qualche ispirazione? Leggi il nostro blog dedicato al mondo degli eventi e dei performer.
Il 2015 è arrivato pieno di novità e tendenze per il mercato dell’intrattenimento e dei servizi. Continui cambiamenti a un ritmo enorme di creazioni, condivisioni con scambio di esperienze grazie ai social. Siete e siamo in continua ricerca di nuove sensazioni e sempre più legati l’esperienze passate per migliorarle e aggiornarle per l’ esigenze di oggi e di domani.\r\n\r\nL’organizzazione di eventi non sfugge questo fenomeno. Chi organizza feste, eventi di qualunque tipo deve essere consapevole delle nuove forme di comunicazione e di relazione con il cliente/pubblico. È necessario conoscere e utilizzare gli strumenti di marketing per distinguersi e offrire soluzioni sempre più funzionali e di facile comprensione. Per questo ci siamo permessi noi di DoingEvent.com di fare 5 veloci considerazioni:\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
\r\n \r\n\r\nSiete d’accordo con quello che abbiamo scritto? Lasciate la vostra opinione qui sotto e condividete l’articolo.
Chiamato influencer è quella persona che è riconosciuta dalla loro credibilitÃ
Ogni volta che si deve organizzare un evento sicuramente si vuol far sapere nel
Forse non lo sai… ma i tuoi ospiti non sono rimasti felici della festa che
Per molti, il mondo dei social media sembra un luogo difficile e scoraggiante. C
Hai già un account? Clicca qui
Hai già un account? Clicca qui
Sono d’accordo quasi con tutto. Credo però che le agenzie non è il vostro caso visto che il vostro sito è gratis debbano un attimo capire chi hanno difronte. E noi intrattenitori dovremmo non svenderci mai!!! soprattutto cercare di proporci quando veramente il gioco vale la candela.